mercoledì 18 gennaio 2012

ho sempre fretta...

Sono propprio partita in quarta con la decorazione delle tegole e non mi sono neppure presentata!!
Ok, lo faccio ora così potete conoscermi un po' meglio.

Mi chiamo Alice (non si era capito?!) e ho trentun'anni, sono sposata con Marco e abbiamo un bimbo di tre anni, Alessio e lui è in assoluto il mio capolavoro!! E' bellissimo e vivacissimo.
Vivo in un umido paesetto del basso Veneto, nel cuore del Delta del Po luogo in cui, nonostante la nebbia, si può trovare ancora tanta natura, con spettacoli a volte mozzafiato soprattutto durante la bella stagione ...unica pecca: LE ZANZARE che qui diciamo "girano con la targa"!
Di "mestiere" faccio l'educatore in una struttura comunitaria per persone con problemi di dipendenza, di "sogno" faccio tante cose, troppe! Ho sempre la testa che pensa a qualche nuova creazione, qualche decorazione ma poi il tempo è veramente poco e tante volte devo rinunciare. Comunque non mi do mai per vinta e prima o poi riuscirò a realizzare il mio sogno nel cassetto (che per ora non svelo).
Ho creato questo blog per condividere con altri le mie passioni (la decorazione delle tegole e l'immortale e sempre di moda punto croce) e farmi conoscere per la parte di me che mi piace di più, quella che mi permette di accettarmi e di accettare le difficoltà della vita: la mia creatività e la mia fantasia! Spero che qualcuno presto si aggreghi e mi possa incoraggiare, ricambiorò con la mia amicizia e il mio affetto.

Nessun commento:

Posta un commento