sabato 21 gennaio 2012

parliamo di qualcosa di bello?

anche se, più che altro, parlo da sola!
A dire la verità sono un po' stanca di essere sempre ammalata! Alessio ci porta a casa dalla materna di questi souvenirs almeno un paio di volte al mese! Sono quasi costretta a non mandarlo più fino a marzo perchè è sempre ammalato e, di conseguenza, ci ammaliamo anche noi. Anche adesso ho un po' di febbre... e sempre nelweek end, quando, finalmente, è il mio turno del sabato a casa! In più fuori c'è un nebbione da paura....
Eh sì, ho proprio bisogno di qualcosa di bello, di positivo che mi risollevi il morale. Sto pensando al punto croce:
in una serata come questa potrei andare avanti con il ricamo del logo della ct in cui lavoro con lo schema fatto da... UDITE, UDITE... ma da me naturalmente! Ok, è deciso, dopo cena mi metterò al lavoro e spero di dimenticare l'influenza!

Nessun commento:

Posta un commento