domenica 29 aprile 2012

Mi scappa la pipì, papà!

Ieri: pomeriggio al luna park della sagra paesana. 
Si incamminano i miei due uomini, io non posso accompagnarli perchè ho il turno serale. Prima di uscire le solite raccomandazioni: al piccolo :" fai il bravo e ascolta papà. Divertiti sulle giostre!"; al grande "mi raccomando stai all'occhio...".
Ore 22, ritorno dal lavoro, mio marito sta mettendo a nanna il pupo che si era addormentato sul divano. Chiedo com'è andata... :"bene, benissimo! Ha passato due ore indimenticabili, lo hai visto, è distrutto! Ha fatto 26 salite sul gonfiabile, poi i tappeti elastici e 12 giri sul trenino... pensa che aveva la pipì e non voleva neppure feramarsi a farla! Anche se... "  "anche se???!!!" ...sghignazza ..."mentre aspettavamo che il trenino si fermasse per salire, con una mano teneva la mia e con l'altra faceva pipì!"  
Segue il mio silenzio. 
Riprende :" non ci ho fatto caso subito... non te ne saresti accorta anche tu (ne dubito!!!). Abbiamo attirato l'attenzione di tutti (ci credo!!!). Vabbè dai, al gestore del trenino è rimasto simpatico per questo piccolo show e gli ha fatto fare un giro gratis!!!".

2 commenti:

  1. Non sai quante volte ho portato a casa il cambio dell'ora novenne, troppo intento a giocare all'asilo per accorgersi di fare la pipì addosso.
    Però a me non regalavano giri gratis! :D
    Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho chiesto delucidazioni al piccolo... mi ha detto che avrebbe voluto farla sulla ruota del trenino!!! Forse dovrei limitargli le frequentazioni di un certo Roger!

      Elimina